Ciao a tt...scusate se scrivo anche se il forum è chiuso ma nnon resisto...devo dire due parole. Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti perchè in questo forum mi sono sempre trovata BENISSIMO e senza di voi sarei ancora qua che non riesco graficare neanche un po' (nn che adeso sn brava ma grazie a voi ho imparato tantissime cose)!! Spero tanto che ci rincontreremo in altri forum!!! Vi Voglio Bene... Bacioni;;;;;;;
Magda
PS: probabilmente non leggerà nessuno ma io ho scritto
"Tesoro, non dimenticare mai quanto sei speciale per me! ♥ passeremo tanti altri momenti così ♥ io ti porto sempre con me nel mio cuore ♥ ho sempre voglia di rivederti ♥ ti voglio un bene infinito davvero, comunque vada la mia cariera non voglio perderti mai ♥ sei una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo ♥ io tengo al tuo parere ♥ non sei una fan, sei un'amica ♥ sono sicura che non mi deluderai mai ♥ fai fin troppo per me ♥ ricorda che ora è un angelo che viene a trovare anche te ♥ quando l'ho conosciuta era una bimba, mi segue sempre e la vedo crescere con me (mentre parlava riferendosi a me)"
- ciao tesòòò.. Eccomi qui nella tua firma, davvero belliccimaaa *__* ... TVTTTTTTB By la tua socia coetanea Normy - Maaaartaaa cara ti conosco da poco rispetto agli altri, ma mi stai già simpatica.. e poi grafichi benissimoXD Cami =) - ♥...amore,mentre tu scleri com'è tuo solito fare io ti invado la firma... ti do fastidio??bene allora vo.a no rimango??bene,ok non ci far caso al piccolo sclero time,sono qui per dirti che ti amo immensamente, e pensare che ci conosciamo da due anni e che appena ci siamo conosciute ci odiavamo...U.U...e invece ora??ora io ti adoro,e tu?... beh ora non ti resta che divorzià da marcolì e sposare me,oppure se non vuoi divorzia lo stesso e io mi prendo marco,no problem... un bacio.ti amo immensamente di bene,notte sclerà.,mzè.hellen.♥ -Tesòò..Davvero..da quanto tempo ci conosciamo.. molto... e man mano ci siamo legate sempre +.. confidandoci i nostri segreti e consigliandoci a vicenda.. prima o poi xò ci dobbiamo vedere e trascorrere una giornata magnifika.. Love U ♥ ,shà
- ciao tesòòò.. Eccomi qui nella tua firma, davvero belliccimaaa *__* ... TVTTTTTTB By la tua socia coetanea Normy - Maaaartaaa cara ti conosco da poco rispetto agli altri, ma mi stai già simpatica.. e poi grafichi benissimoXD Cami =) - ♥...amore,mentre tu scleri com'è tuo solito fare io ti invado la firma... ti do fastidio??bene allora vo.a no rimango??bene,ok non ci far caso al piccolo sclero time,sono qui per dirti che ti amo immensamente, e pensare che ci conosciamo da due anni e che appena ci siamo conosciute ci odiavamo...U.U...e invece ora??ora io ti adoro,e tu?... beh ora non ti resta che divorzià da marcolì e sposare me,oppure se non vuoi divorzia lo stesso e io mi prendo marco,no problem... un bacio.ti amo immensamente di bene,notte sclerà.,mzè.hellen.♥ -Tesòò..Davvero..da quanto tempo ci conosciamo.. molto... e man mano ci siamo legate sempre +.. confidandoci i nostri segreti e consigliandoci a vicenda.. prima o poi xò ci dobbiamo vedere e trascorrere una giornata magnifika.. Love U ♥ ,shà